GENNAIO

BefanAvis   Sabato 6 gennaio Verranno distribuite dai volontari dell’AVIS, nelle principali vie della città, delle piccole calze contenti, cioccolate e caramelle per i più piccoli e una piccola pergamena per i genitori con invito alla donazione di sangue. Verrà consegnato un elenco delle date di donazione festive e il calendario  delle manifestazioni sociali dell’AVIS Barletta per il 2018

CinemAvis Fra tutti i donatori che effettueranno una Donazione nel mese di Gennaio, Febbraio e Marzo, verranno estratti 2 coppie di biglietti per ogni mese  per il Multisala Cinemars di Andria o Cinema a Barletta. I biglietti verranno estratti a sorte il 1 Febbraio,  1 Marzo  e 2 Aprile alle ore 19.00 presso la sede dell’AVIS Barletta e l’evento verrà trasmesso in diretta Facebook.

FEBBRAIO

Pietro Mennea Half Maraton 2018” 25/02/2018 Tutti i donatori dell’AVIS Barletta, iscritti ad una società sportiva ed in regola con i certificati di idoneità fisica, se effettueranno 2 donazioni dal 1 Gennaio 2018 al 23 Febbraio 2018 l’iscrizione per la Half Maraton sarà gratuita; i donatori AVIS Barletta che faranno almeno una donazione dal 1 gennaio 2018 al 23 febbraio 2018 riceveranno uno sconto pari al 50% della speciale quota di iscrizione riservata ai donatori AVIS.

Pattinata AVIS al “Palaghiaccio Bari” Tra tutti i donatori che effettueranno almeno una donazione nel mese di Gennaio e Febbraio 2018, verranno estratti a sorte 10 biglietti di ingresso per il Palaghiaccio di Bari. I biglietti saranno estratti il giorno 01/03/2018 alle ore 19.00 presso la sede dell’AVIS Barletta e l’evento sarà trasmesso in diretta Facebook.