Notizie (8)

Avis organizza una gita sociale per Domenica 12 Ottobre a Benevento e Melfi

AVIS Nazionale ha da poco terminato i colloqui di selezione dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione ai progetti presentati dalla nostra organizzazione e finanziati nell’ambito del “Bando 2013 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e delle Province autonome, per la selezione di 15.466 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile in Italia e all’estero”.

In vista dell'avvio della campagna Telethon 2013 e della maratona televisiva Rai del 13-15 dicembre, il presidente della Fondazione Telethon, Luca di Montezemolo, ci scrive per chiederci un rinnovato impegno nella lotta alle malattie genetiche.

180.000 euro: è questo il ricavato fino ad ora del conto corrente solidale attivato da AVIS in collaborazione con UNICREDIT per far fronte ai bisogni della popolazione sarda dopo la terribile alluvione delle scorse settimane.
Ecco quanto ha scritto il presidente dell'Avis regionale, Antonello Carta:

Sono disponibili online le risposte del Tesoriere di AVIS Nazionale, Giorgio Dulio, a due nuovi quesiti posti da alcune nostre sedi associative su argomenti di natura amministrativa e fiscale.

Dal 10 dicembre e fino al 23 dicembre 'la Relazione salutare' (il convegno che ha celebrato il 5 dicembre la Giornata nazionale del volontariato) sarà anche una mostra fotografica nel pieno centro di Milano (piazza Castello).