ASSEMBLEA ORDINARIA

SOCI AVIS – ANNO 2021

INFORMATIVA

 

PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA

Domenica 11 Aprile 2021 alle ore 10:00 in seconda convocazione, è indetta l’Assemblea Ordinaria dei Soci AVIS Comunale Barletta 2021.

L’assemblea e le votazioni saranno svolte in modalità telematica, al fine di garantire il pieno rispetto dei DPCM emanati dal Governo per la situazione sanitaria in atto.

Per partecipare all’assemblea e alla successiva votazione è obbligatorio accreditarsi seguendo le seguenti istruzioni:

  1. Registrarsi attraverso la compilazione del Form sottostante inserendo tutti i dati richiesti. La registrazione deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 8 Aprile 2021. Dopo aver inviato l’iscrizione cliccando su INVIA, si riceverà una mail da infoavis@avisbarletta.it  per conferma dell’avvenuta registrazione. L’iscrizione è obbligatoria al fine della partecipazione, in mancanza della stessa non sarà possibile partecipare all’assemblea.
  2. Il giorno prima dell’assemblea si riceverà una mail da infoavis@avisbarletta.it con le istruzioni per partecipare all’assemblea.

N.B. Nel caso in cui non riceviate alcuna mail in posta in arrivo da infoavis@avisbarletta.it , vi chiediamo di controllare nello spam.

  1.  

FASE DI ACCREDITAMENTO TERMINATA ALLE ORE 00:00 DEL 09/04/2021

VOTAZIONE

Al termine dell’assemblea avrà luogo la votazione dei candidati per il nuovo consiglio direttivo  AVIS Comunale Barletta OdV per il quadriennio 2021-2024.

La votazione dei candidati a consiglieri sarà effettuata tramite la piattaforma web certificata, VotareDigitale.

L’accesso alla piattaforma digitale avverrà solo in seguito alla valutazione da parte della Commissione Verifica Poteri del possesso dei requisiti di coloro che si sono accreditati. La Commissione Verifica Poteri valuterà il possesso della qualifica di “socio attivo”.

Coloro che risulteranno idonei alla votazione riceveranno in data 10/04/2021 una mail contenente le istruzioni necessarie alla registrazione alla piattaforma web VotareDigitale.

N.B. Nel caso in cui non riceviate alcuna mail in posta in arrivo da infoavis@avisbarletta.it , vi chiediamo di controllare prima nello spam o in indesiderate, nel caso di assenza contattateci via mail a infoavis@avisbarletta.it indicando il problema accompagnato da Cognome, Nome, Data di nascita, Indirizzo mail e Numero di telefono, in modo controllare e da essere contatati.

La votazione per elezione dei candidati per la carica di Consigliere AVIS Comunale Barletta OdV, inizierà Domenica 11/04/2021 alle ore 12.30, al termine dell’Assemblea Ordinaria 2021, e terminerà Martedì 13/04/2021 alle ore 23.59. Durante la votazione, è possibile esprimere sino a 14 preferenze tra tutti i candidati presenti nella lista.

CANDIDATI
  1. Barile Maurizio
  2. Cafagna Michele
  3. Carone Pierdomenico
  4. Ceto Giovanni
  5. Cortellino Marina
  6. Cuccorese Rosaria
  7. Delvecchio Cosimo Damiano
  8. Digiovinazzo Vincenzo
  9. Dimiccoli Giuseppe
  10. Ferrara Guglielmo Vincenzo
  11. Fiorentino Pasquale
  12. Gimignano Francesco
  13. Labianca Luigi
  14. Marino Francesco
  15. Mascolo Salvatore
  16. Mennuni Maria Sterpeta
  17. Napoletano Carmela
  18. Rizzi Giovanni
  19. Santo Leonardo
  20. Sfregola Michele
  21. Tricarico Michele
  22. Ventrella Pasquale
  23. Zanada Carlo

 

I seguenti candidati, hanno presentato la domanda per far parte del collegio dei revisori dei conti e sono esclusi dalla votazione per la carica di Consigliere.

  1. Piccolo Cosimo Damiano
  2. Tedeschi Michele
  3. Zagaria Luciano

I soci AVIS Comunale Barletta OdV che lo desiderino, possono presentare la propria candidatura a diventare Consigliere AVIS Comunale Barletta OdV. Tale candidatura dovrà essere indirizzata al Presidente AVIS Comunale Barletta OdV e deve essere formalizzata esclusivamente attraverso la compilazione del presente documento scaricabile dal seguente link:

Modulo candidatura consiglio AVIS Comunale Barletta OdV

Le domande correttamente compilate e corredate di fotocopia di carta d’identità dovranno essere inviate al seguente indirizzo email: barletta.comunale@avis.it entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 03/04/2021.

Saranno prese in considerazione solo le domande debitamente compilate con la modulistica allegata.